Intuitiva come poche, il modo migliore per coniugare arte e impresa.
Nartist è online con un nuovo sito che integra la presentazione del progetto, la piattaforma per gestire i contest e lo store per acquistare i prodotti di valore.

Nartist riprogetta il suo essere, continuando a puntare sul sistema di mecenatismo collaborativo che tanto interesse ha suscitato nelle aziende e nelle istituzioni e continuando a innovare. L’evoluzione 2020 così si sposta sul web con la creazione di una piattaforma online che consente alle imprese di attivare (anche in autonomia) il proprio investimento in arte e cultura e di gestire al meglio tutta l’attività legata all’acquisto e alla distribuzione delle Tele Nartist e alla promozione dell’iniziativa sui canali social.

Strutturata come poche, un nuovo marketplace per la tua opera d’arte.
Il nuovo sito di Nartist consente così la semplificazione del rapporto tra le aziende che scelgono di aderire al nostro progetto e il mondo dell’arte e della cultura. Ma è anche un amplissimo database di opere, artisti, associazioni del terzo settore, aziende e istituzioni che, attraverso i contest e le azioni di valore, contribuiscono a comporre il mondo e il sistema Nartist.

Tutto con un paio di click.