Azienda e Professionista
il tuo nome protagonista

Puoi essere Attivatore o Sostenitore di un ArtContest for value®  o partecipare in molti altri modi

I vantaggi della Tela Nartist per Aziende e Professionisti

Le tappe principali del tuo percorso con noi 

  • L’ ArtContest for value® è altamente personalizzato e vede il supporto del nostro Team in ogni fase
  • Attivatore e Sostenitori associano le Tele Nartist ai propri prodotti o servizi e definiscono le modalità di distribuzione 
  • La promozione è un invito rivolto ai clienti ad investire il risparmio nella commissione di un’opera su Tela Nartist ad un artista (rigenerazione del valore)
  • L’attivatore stabilisce le quote del montepremi generato dalla distribuzione delle Tele da destinare all’opera vincitrice (possessore + artista) e al progetto sociale scelto.
  • Attivatore e Sostenitori sono protagonisti di Azioni di valore ed eventi / iniziative collegate al Contest e possono sviluppare una propria comunicazione a supporto
  • Chiunque può diventare art for value point offrendo risparmi e vantaggi ai partecipanti al Contest, generando drive-to-store

Prendi l'arte e fai la tua parte

Perché dovresti scegliere l'Art forVALUE® Contest

L’Art forVALUE® Contest si distingue per la capacità di unire arte, responsabilità sociale e sostenibilità, offrendo numerosi vantaggi rispetto  a un contest classico.

Vantaggi Donazione Contest Classico Art forVALUE® contest
Brand Reputation Unisce all'Arte la Solidarietà in un'azione di Responsabilità Sociale e Culturale d'Impresa
Brand Awareness Presenza del brand sul web affiancata ad una notorietà basata su Valori Etici e Creativi
Economia Circolare No No Tutti i protagonisti ricevono speciali vantaggi e risparmi, unitamente alla possibilità di essere utili ad un progetto sociale
Fiscalità agevolata Parziale Deducibilità totale dei costi
Lead Generation No Generazione di un database di nuovi clienti
ROI No No Possibilità di rientro dell’investimento
KPI No Misurabilità dell’investimento
Vantaggi Donazione Contest Classico Art forVALUE® contest
Visibilità di prodotto/servizio No La tela è associata a uno o più prodotti/servizi dell’azienda che Attiva o Sostiene il Concorso
Engagement No Coinvolgimento e Interazione attivi e semplici di Consumer, Artisti, Attività economiche locali, Enti, ecc.
Community No No Migliaia di utenti già attivi e sensibili all’arte e alle azioni solidali
Viral marketing e User Generated Content No Non è certo Un'elevata interazione entusiastica dei partecipanti basata su valori Etici, Solidali e Creativi
Opere d'arte per future campagne di comunicazione No No Le immagini delle opere partecipanti saranno a disposizione dell'ente e dell'azienda per future campagne di comunicazione
Durata visibilità >24h No Il periodo del contest Durata del contest: min. 12 mesi con propagazione successiva attraverso azioni collaterali
Attenzione dei Media No Solo stampa specialistica La stampa è attratta da progetti che coinvolgono attori diversi e più ambiti (Arte, Solidarietà, Economia Circolare, Sostenibilità, Tecnologie, Cultura, Innovazione, Moda)
Team di esperti No No Progettazione e gestione del concorso. Consulenza continua
Personalizzazione No Non è detto Azioni e strumenti altamente customizzati sull'azienda, con cura dei dettagli