Una Raccolta Fondi a favore di Emergenza Sorrisi ONLUS per le prossime Missioni Chirurgiche in Africa.

Il primo Talent Scouting sull’arte che accompagna qualsiasi cittadino, azienda o ente, alla ricerca di nuovi talenti creativi, premiando Artisti e Proprietari di quattro opere vincitrici.

Con il tuo contributo aiuteremo Emergenza Sorrisi a regalare un nuovo sorriso a tanti bambini.

La raccolta fondi benefica

Emergenza Sorrisi Onlus vuole ripartire al più presto con le missioni chirurgiche in Africa:

Ustioni di guerra, Palatoschisi, Labbro Leporino…

Potrai controllare quanto raccolto fino ad ora visitando il sito del contest.

“Ogni tela ti permette di creare arte e sorrisi rendendo il mondo un posto più bello! Noi abbiamo riservato per te speciali vantaggi che scoprirai appena ordinata la tela…”

Opera di Antonio Milano

Crea la tua opera

Crea la tua opera (pittorica, plastica, fotografica, …) o trasformati in un talent scout commissionandola a chi vuoi: un amico, una parente o al tuo artista preferito. Info, tema e regolamento sono sul sito del concorso.

Come partecipare

L’unica cosa che ti occorre per partecipare è una tela Nartist, ideata per rendere l’arte a portata di tutti! Ordinala e ricevila subito a casa tua o spediscila a casa dell’artista che hai scelto.

Il contributo richiesto è di 10 euro.

Iscriversi è semplicissimo

Basta registrarti scegliendo il profilo che preferisci, inserire il codice univoco che troverai sul retro della tela e compilare i dati richiesti. Poi carica una foto “fronte-retro” della tua opera nella tua area personale… et voilà, la tua opera è candidata al contest.

Emergenza Sorrisi ha attivato questo concorso creativo e solidale, riconoscibile dal marchio forVALUE®, grazie al sistema NARTIST®