Antonella G.: “Complimenti per la bellissima iniziativa. Ho ordinato la tela e partecipo volentieri.”
_____________
Monica B.: “Ne ho ordinate tre dal vostro sito, ora le sto dipingendo. Credo ne prenderò altre. Questo ed altro per un sorriso in più. I sorrisi dei bimbi sono pieni di energia e a questo mondo ne serve tanta e ne voglio far parte!”
______________
Mirella M.: “Sostengo l’iniziativa visto che i bambini sono la cosa più bella che ci possa essere al mondo.”
______________
Lucia N.: “Ho ordinato la tela sul vostro store e mi è arrivata in 4 giorni. Non vedo l’ora di realizzare la mia opera ispirandomi al lavoro di Emergenza Sorrisi. Intanto ho sfruttato il codice coupon per acquistare anche la camicia che regalerò a mio marito per indossare la mia opera.”
_______________
G.S.: “Non sono molto pratica con la tecnologia, ma l’assistenza mi ha aiutata a caricare la mia opera sul portale seguendomi passo dopo passo.”
_______________
Manuela S.: “Divulgherò la notizia anche fra i miei amici, bellissima iniziativa. Ho ordinato anche il Nartbox usando il codice coupon, bellissimo!”
_______________
Paolo C.: “Ho ordinato 2 tele in pochissimi minuti sul vostro store e mi sono arrivate in 3 giorni. Una la dipingerò io, l’altra l’ho regalata ad un mio nipote che ritengo un vero talento da promuovere.”
_______________
Miriam G.: “Stupenda iniziativa, l’arte e la solidarietà possono davvero migliorare il mondo. Ho ordinato una tela e ho commissionato l’opera ad una mia amica artista. Per me sarà un piacere essere la sua talent scout e magari vincere insieme il concorso.”
_______________
Aurora B.: “Progetto ambizioso, sito attraente e operazione sfaccettata e vincente. Ho ordinato una tela per donare un sorriso, ma anche per far parte di questo progetto che punta molto in alto.”
_______________
Elisa A.: “Ho letto tutta l’iniziativa e aderisco molto felicemente al progetto. Complimenti davvero!”
_______________
Francesca M.: “Mi intriga tantissimo questa idea del talent scout che scommette su un artista commissionandogli l’opera e partecipando insieme al concorso e condivido pienamente che sia anche il proprietario a vincere oltre all’autore. Abbiamo bisogno di un nuovo mecenatismo e di un nuovo collezionismo e questa potrebbe essere la risposta.”