Una Raccolta Fondi a favore di Emergenza Sorrisi ONLUS per le prossime Missioni Chirurgiche in Africa.

Il primo Talent Scouting sull’arte che accompagna qualsiasi cittadino, azienda o ente, alla ricerca di nuovi talenti creativi, premiando Artisti e Proprietari di quattro opere vincitrici.

Con il tuo contributo di 10€ aiuteremo Emergenza Sorrisi a regalare un nuovo sorriso a tanti bambini.

La raccolta fondi benefica

Emergenza Sorrisi Onlus vuole ripartire al più presto con le missioni chirurgiche in Africa:

Ustioni di guerra, Palatoschisi, Labbro Leporino…

Potrai controllare quanto raccolto fino ad ora visitando il sito del contest.

“Ogni tela ti permette di creare arte e sorrisi rendendo il mondo un posto più bello! Noi abbiamo riservato per te speciali vantaggi che scoprirai appena ordinata la tela…”

Come partecipare

L’unica cosa che ti occorre per partecipare è una tela Nartist, ideata per rendere l’arte a portata di tutti! Ordinala e ricevila subito a casa tua o spediscila a casa dell’artista che hai scelto.

Il contributo richiesto è di 10 euro.

Opera di Antonio Milano

Crea la tua opera

Crea la tua opera (pittorica, plastica, fotografica, …) o trasformati in un talent scout commissionandola a chi vuoi: un amico, una parente o al tuo artista preferito. Info, tema e regolamento sono sul sito del concorso.

Iscriversi è semplicissimo

Basta registrarti scegliendo il profilo che preferisci, inserire il codice univoco che troverai sul retro della tela e compilare i dati richiesti. Poi carica una foto “fronte-retro” della tua opera nella tua area personale… et voilà, la tua opera è candidata al contest.

La scadenza è il 28 febbraio 2022: affrettati!

Emergenza Sorrisi ha attivato questo concorso creativo e solidale, riconoscibile dal marchio forVALUE®, grazie al sistema NARTIST®

Antonella G.: “Complimenti per la bellissima iniziativa. Ho ordinato la tela e partecipo volentieri.”

_____________

Monica B.: “Ne ho ordinate tre dal vostro sito, ora le sto dipingendo. Credo ne prenderò altre. Questo ed altro per un sorriso in più. I sorrisi dei bimbi sono pieni di energia e a questo mondo ne serve tanta e ne voglio far parte!”

______________

Mirella M.: “Sostengo l’iniziativa visto che i bambini sono la cosa più bella che ci possa essere al mondo.”

______________

Lucia N.: “Ho ordinato la tela sul vostro store e mi è arrivata in 4 giorni. Non vedo l’ora di realizzare la mia opera ispirandomi al lavoro di Emergenza Sorrisi. Intanto ho sfruttato il codice coupon per acquistare anche la camicia che regalerò a mio marito per indossare la mia opera.”

_______________

G.S.: “Non sono molto pratica con la tecnologia, ma l’assistenza mi ha aiutata a caricare la mia opera sul portale seguendomi passo dopo passo.”

_______________

Manuela S.: “Divulgherò la notizia anche fra i miei amici, bellissima iniziativa. Ho ordinato anche il Nartbox usando il codice coupon, bellissimo!”

_______________

Paolo C.: “Ho ordinato 2 tele in pochissimi minuti sul vostro store e mi sono arrivate in 3 giorni. Una la dipingerò io, l’altra l’ho regalata ad un mio nipote che ritengo un vero talento da promuovere.”

_______________

Miriam G.: “Stupenda iniziativa, l’arte e la solidarietà possono davvero migliorare il mondo. Ho ordinato una tela e ho commissionato l’opera ad una mia amica artista. Per me sarà un piacere essere la sua talent scout e magari vincere insieme il concorso.”

_______________

Aurora B.: “Progetto ambizioso, sito attraente e operazione sfaccettata e vincente. Ho ordinato una tela per donare un sorriso, ma anche per far parte di questo progetto che punta molto in alto.”

_______________

Elisa A.: “Ho letto tutta l’iniziativa e aderisco molto felicemente al progetto. Complimenti davvero!”

_______________

Francesca M.: “Mi intriga tantissimo questa idea del talent scout che scommette su un artista commissionandogli l’opera e partecipando insieme al concorso e condivido pienamente che sia anche il proprietario a vincere oltre all’autore. Abbiamo bisogno di un nuovo mecenatismo e di un nuovo collezionismo e questa potrebbe essere la risposta.”