Contest "Sorrisi for VALUE" | Nartist
Sorrisi for VALUE
Montepremi: € 1000

Sorrisi for VALUE

THROUGH THE SMILES OF CHILDREN
Dal 16-10-2021 al 31-03-2022

Emergenza Sorrisi promuove un Concorso d’Arte finalizzato a una Raccolta Fondi per ripartire con le Missioni chirurgiche in Africa e regalare un nuovo sorriso a tanti bambini.

Desideri la tela per partecipare al concorso? Clicca qui

Hai già creato o commissionato l'opera su tela Nartist e vuoi candidarla al concorso? Registrati qui 

Se sei già registrato, accedi alla tua area personale e clicca su 'carica opera' 

Sorrisi for VALUE è una raccolta fondi a favore della ripartenza con le Missioni Chirurgiche in Africa: labbro leporino, palatoschisi e ustioni da guerra. Ogni singolo intervento ha il costo di 250 €. Qualsiasi cittadino, azienda o ente, richiedendo una o più tele Nartist, si trasforma in un moderno mecenate contribuendo ad incrementare il montepremi che regalerà un nuovo sorriso a tanti bambini. Il progresso della raccolta fondi sarà di volta in volta aggiornato in questa sezione.
Sorrisi for VALUE è anche il primo talent scouting sull’arte che accompagna qualsiasi cittadino, azienda o ente, alla ricerca di nuovi talenti creativi sul territorio nazionale. Il format prevede infatti una competizione artistica fra talent scout che commissionano ai propri artisti preferiti opere realizzate rigorosamente sulle speciali tele Nartist 9,5x6 cm (vedi Regolamento).

Obiettivo del Concorso è quello di coinvolgere il territorio nazionale in un processo di Mecenatismo collaborativo tra aziende locali, Istituzioni, scuole, associazioni e cittadini, generando valore per tutti. Questo programma, riconoscibile dal marchio for VALUE®, Emergenza Sorrisi lo attua grazie al sistema NARTIST® con il supporto tecnico di Magie d’autore srl, start up innovativa con vocazione sociale, licenziataria dei marchi.
 
THROUGH THE SMILES OF CHILDREN
“Tutti i grandi sono stati bambini una volta. Ma pochi di essi se ne ricordano”
Il Piccolo Principe – Antoine De Saint-Exupery

Gli Artisti sono liberi di realizzare la propria opera su tela Nartist con qualsiasi tecnica (pittorica, grafica, plastica, fotografica, ecc.), interpretando secondo la propria visione e stile il tema che dà il titolo al concorso, facendo riferimento al bagaglio di immagini e suggestioni appartenenti al mondo di Emergenza Sorrisi nel quale è possibile immergersi visitando il sito.

Emergenza Sorrisi onlus

Emergenza Sorrisi onlus Mecenate Attivatore

Progetto sociale

Ripartiamo con le Missioni Chirurgiche in Africa: labbro leporino, palatoschisi e ustioni da guerra

Ripartiamo con le Missioni Chirurgiche in Africa: labbro leporino, palatoschisi e ustioni da guerra

Migliaia di bambini hanno ritrovato il miracolo del sorriso grazie al lavoro straordinario dell’equipe di Emergenza Sorrisi. Ad esempio, medici e infermie...

CARICA L'OPERA D'ARTE Il caricamento è consentito dal 16/10/2021 ore 00:00 al 30/01/2022 ore 23:59

VOTA L'OPERA D'ARTE Le votazioni sono aperte dal 31/01/2022 ore 00:00 al 20/02/2022 ore 23:59