Carrello
Totale:
0,00
Guarda/Modifica ordine
Checkout

Entra nel sistema Nartist, investi in arte e cultura

Tante sono le strade che abbiamo individuato per il tuo investimento in arte e cultura. Puoi attivare un contest digitale legato all’arte e alle nostre tele.
Puoi partecipare alle nostre azioni di valore o progettarne una assieme.
Puoi rendere il tuo prodotto unico e di valore. Puoi sostenere tutta l’attività di Nartist, entrando nel Club Nartist: farai parte di un panel di aziende virtuose.

Come faccio a scegliere l'idea migliore per me?

Nartist ti affianca nella scelta della strategia migliore, ti consiglia nell’indirizzare il tuo investimento verso l’attività e l’obiettivo più adeguato alla tua azienda, ti offre gli strumenti più adatti e ti segue nel percorso per rendere efficaci ed efficienti le risorse investite.

Siamo certi di aver costruito delle offerte che possano soddisfare in pieno i bisogni delle aziende e farli coincidere con le necessità della comunità di riferimento. Abbiamo strutturato le nostre proposte in base alle azioni di social responsibility migliori per le imprese. Abbiamo realizzato una piattaforma che possa guidare l’imprenditore e i suoi collaboratori verso il raggiungimento degli obiettivi previsti. Abbiamo a disposizione un team di professionisti dalle competenze specifiche e integrate.

Nartist è un modello d'arte e creatività. E di impresa.

Il team Nartist che ti guiderà nel valorizzare il tuo investimento in arte e cultura e la tua azione di social responsibility è composto da diverse figure, capaci di integrare le proprie competenze. Manager, consulenti commerciali, figure artistiche, curatori d’arte, esperti della comunicazione: tutto concorre alla migliore riuscita possibile dell’operazione.

Il sistema Nartist si impegna a far interagire la tua azienda con l’istituzione di riferimento, la mette in relazione con i cittadini e con la nostra community di artisti. Si impegna a selezionare i più interessanti progetti tra quelli proposti dalle associazioni del terzo settore. Garantisce il coinvolgimento di tutti gli attori, attraverso un pacchetto di proposte attivabili attraverso le Tele Nartist.

pic

La Tela Nartist al centro di ogni iniziativa

C’è sempre la Tela Nartist, attraverso un suo utilizzo studiato in strategia, al centro delle nostre proposte. Protagonista di un contest di arte, motore di azioni di valore, boost estetico e funzionale per il tuo prodotto o servizio: è sempre la Tela ad attivare il sistema Nartist, un modello che, attraverso la collaborazione di tutti i soggetti e gli investimenti in arte e cultura, garantisce valore. Sempre.

I contest

Un’attività di responsabilità sociale, un concorso artistico, una strategia digitale: tutto in
una sola iniziativa. Attiva un contest: acquista le Tele Nartist, distribuiamole assieme sul
territorio, genera arte e realizza una raccolta fondi per progetti di natura sociale e culturale.
Scegli di diventare Mecenate, supportando l’avvio di un processo che è assieme artistico e sociale.

Le azioni di valore

Diffondere arte e cultura e renderla esperienza quotidiana è uno degli obiettivi di Nartist.
Crea azioni di valore: scegli l’ambito, acquista le Tele Nartist e commissiona la tua azione ad uno o più artisti.
Scegli di diventare Sponsor, supportando l’avvio di un processo che è assieme artistico e sociale.

azione_divalore_nartist

Il Club Nartist

La galleria Nartist è un luogo in cui accadono, quotidianamente, cose meravigliose. Uno luogo di studio, di strategia, di sinergia. Supporta la galleria, entrando nel Club Nartist: farai parte di un panel di aziende  virtuose, sostenendo così tutta l’attività annuale di Nartist.
Scegli di diventare Partner, supportando l’avvio di un processo che è assieme artistico e sociale.

I Prodotti d'Autore

La Tela e il Brevetto Nartist consentono al tuo prodotto di diventare esclusivo e totalmente personalizzato. Crea il tuo prodotto d’autore, valorizzando l’estetica e la funzionalità grazie al boost Nartist.
Scegli di diventare Concessionario, supportando l’avvio di un processo che è assieme artistico e sociale.