pic
Copertina_Nartist_C

Azioni di valore

Sono eventi, mostre, laboratori, talk e iniziative, che coinvolgono persone e spazi.
L’arte diventa un’esperienza quotidiana a sostegno di progetti sociali.

Chiunque può attivare un’Azione di Valore.
Altamente personalizzabili, oltre ad essere azioni di responsabilità sociale, possono generare engagement, lead generation, data collection, education, drive-to-store, brand reputation, brand awareness e return on investment.

Le nostre azioni

MG-OPERA-151-scaled-300x300

Per il teatro

Il teatro è luogo di valorizzazione dei talenti e condivisione di emozioni.
L’attivatore dona un’opera su tela Nartist ad una personalità artistica, nazionale o locale,
sui maggiori
palcoscenici italiani.
NARTISTime-8-300x300

Time

Un evento permette condivisione e comunicazione dirette.
Time è l’evento Nartist che permette interazione fra artisti e un pubblico più ampio.
Il partecipante può commissionare o essere seguito nella realizzazione di un’opera da un artista.
DSC_5987-—-копия-300x300

Per la scuola

La scuola è la culla di nuovi talenti e sensibilità artistiche e sociali.
Adotta una classe, sostenendo attività laboratoriali per giovani artisti e collezionisti.
Coinvolgiamo scuole di ogni grado.
DSC07494

Talk

Il Talk è uno spazio, online o offline, che stimola il dialogo sull’arte, sulla solidarietà e sull’economia che diffonde benessere.
I nostri Talk coinvolgono un pubblico ampio educando al bello e al bene comune.
L’Attivatore ne riceve reputation e awareness.
CLAUDIA-RESTA-La-giostra-delle-anime-tecnica-mista-su-tela-Nartist-2019-scaled-300x300

Gift

Un regalo è simbolo di affetto incondizionato.
Proponiamo la progettazione di un regalo esclusivo e personalizzato.
Gift è un dono che parla d’arte e sostiene il sociale.
WhatsApp Image 2021-04-16 at 15.04.38

Matrimonio d'autore

Il matrimonio è l’unione di due vite.
Proponiamo per il giorno più importante di una coppia,
uno scambio di opere d’arte, per una vita di creatività.
Fate del vostro Amore un’Opera d’Arte!

CONTATTACI PER SAPERNE DI PIÙ

Perché dovresti scegliere l'Art forVALUE® Contest

L’Art forVALUE® Contest si distingue per la capacità di unire arte, responsabilità sociale e sostenibilità, offrendo numerosi vantaggi rispetto  a un contest classico.

Vantaggi Donazione Contest Classico Art forVALUE® contest
Brand Reputation Unisce all'Arte la Solidarietà in un'azione di Responsabilità Sociale e Culturale d'Impresa
Brand Awareness Presenza del brand sul web affiancata ad una notorietà basata su Valori Etici e Creativi
Economia Circolare No No Tutti i protagonisti ricevono speciali vantaggi e risparmi, unitamente alla possibilità di essere utili ad un progetto sociale
Fiscalità agevolata Parziale Deducibilità totale dei costi
Lead Generation No Generazione di un database di nuovi clienti
ROI No No Possibilità di rientro dell’investimento
KPI No Misurabilità dell’investimento
Vantaggi Donazione Contest Classico Art forVALUE® contest
Visibilità di prodotto/servizio No La tela è associata a uno o più prodotti/servizi dell’azienda che Attiva o Sostiene il Concorso
Engagement No Coinvolgimento e Interazione attivi e semplici di Consumer, Artisti, Attività economiche locali, Enti, ecc.
Community No No Migliaia di utenti già attivi e sensibili all’arte e alle azioni solidali
Viral marketing e User Generated Content No Non è certo Un'elevata interazione entusiastica dei partecipanti basata su valori Etici, Solidali e Creativi
Opere d'arte per future campagne di comunicazione No No Le immagini delle opere partecipanti saranno a disposizione dell'ente e dell'azienda per future campagne di comunicazione
Durata visibilità >24h No Il periodo del contest Durata del contest: min. 12 mesi con propagazione successiva attraverso azioni collaterali
Attenzione dei Media No Solo stampa specialistica La stampa è attratta da progetti che coinvolgono attori diversi e più ambiti (Arte, Solidarietà, Economia Circolare, Sostenibilità, Tecnologie, Cultura, Innovazione, Moda)
Team di esperti No No Progettazione e gestione del concorso. Consulenza continua
Personalizzazione No Non è detto Azioni e strumenti altamente customizzati sull'azienda, con cura dei dettagli