image

Luna Pastore

Talent Scout

Luna Pastore

Informazioni

Nome: Luna Pastore
Data registrazione: 19-10-2020

Biografia

Cresciuta a mostre ed eventi e innamorata perdutamente della propria terra e della gente, opera nel volontariato culturale e turistico da bambina. Laureata in progettazione di eventi e gestione di imprese dell’arte e dello spettacolo all’Università di Firenze, dal 2010 al 2013 collabora il Museo Fondazione Pino Pascali occupandosi di didattica, logistica e curatela con funzioni di supporto alla segreteria organizzativa. Dal 2011 è redattrice presso il network provinciale ‘La voce del paese’, giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2012 cura per la Fondazione ‘G. De Nittis’ la collettiva “Up patriots to Art-Engagez-Vous!” nel Castello di Barletta. Nel 2013 è cocuratrice per il Museo Pascali della rassegna “Il Museo e il suo Territorio”. Dal 2013 al 2015 è animatore territoriale per il Gruppo di azione locale Sud est barese e ne gestisce la partecipazione a eventi e fiere nazionali e internazionali. Dal 2016 al 2017 ha collaborato con la Cooperativa Iris come operatrice didattica.

A fine 2017 incontra Nartist e vi si dedica completamente, affascinata dall’idea di far vivere l’arte contemporanea come esperienza quotidiana ad un pubblico più ampio e generare un processo di mecenatismo collaborativo in grado di colorare il mondo.

Come Pino Pascali, fa ciò che ama, “gioca come tutti coloro che fanno ciò che vogliono. Il gioco non è solamente appannaggio dei bambini. Tutto è gioco, non siete d’accordo?”.

Contatta
Tutte le opere di Luna Pastore
moved by curiosity Voti: 0
moved by curiosity
Autore: Rossella Petronelli
Talent Scout: Luna Pastore
Proprietario: Luna Pastore
Contest: Fuori Contest
Tecnica: Olio su tela
Data: 19/10/2020

Mossa dalla curiosità, una rana scruta lo spazio esterno. Basterà un salto per prendere ciò che le ...
Dettagli
Apulian Souvenir 2 Voti: 0
Apulian Souvenir 2
Autore: Michele Giangrande
Talent Scout: Galleria Nartist
Proprietario: Luna Pastore
Contest: Fuori Contest
Tecnica:
Data: 12/10/2020

Opera donata da Michele Giangrande alla Galleria Nartist di Gioia del Colle, in occasione della mostra-evento "La Fabbri...
Dettagli