Gioia del Colle, 28 luglio 2020 – Nartist ancora una volta Ambasciatore culturale al Magna Grecia Awards & Fest, giunto alla 23esima edizione. I due progetti, accomunati da valori e finalità, si sono incontrati nel 2019: il Magna Grecia Awards è, come Nartist, un progetto culturale, artistico e solidale, un contenitore di riflessioni condivise che vuole innescare una rivoluzione morale e culturale promuovendo le arti, stili di vita sostenibili e a dimensione d’uomo.
In qualità di ambasciatore culturale del Magna Grecia Awards, Nartist si fa garante dell’aspetto solidale delle diverse serate organizzate nell’ambito della 23esima edizione, raccontando il valore dell’arte e l’importanza del mecenatismo sul palco.
Ad alcuni degli ospiti l’organizzazione del Magna Grecia Awards ha scelto di regalare delle piccole opere d’arte, dipinte a olio sulle speciali tele Nartist e realizzate da giovani artisti locali. Un omaggio che rappresenta il sostegno alla cultura attraverso l’arte.
Il Magna Grecia Awards si rivela ancora una volta palcoscenico ideale per il progetto di mecenatismo collaborativo, ad alto valore artistico e culturale, di cui Nartist, insieme a MGA, alcune aziende del territorio e il Comune di Gioia del Colle, si sta facendo promotore nel segno di un’attenzione profonda all’arte, alla creatività e al territorio, con uno sguardo attento al sociale.