Virtual Tour della mostra delle opere finaliste del concorso Sorrisi forVALUE

attivato da Emergenza Sorrisi onlus

Entra nelle diverse stanze, visita la Galleria Nartist con la mostra delle opere finaliste del concorso Sorrisi forVALUE. Clicca sulle locandine, sulle Informazioni per ricevere maggiori informazioni e su ciascuna delle 18 opere esposte per scoprirne i dettagli.

Il talento è nelle mani di chi dipinge e negli occhi di chi apprezza il talento

Rilievo e progetto virtuale creato da:

Riccardo Tavolare
Responsabile Tecnico del Laboratorio di Modellazione Architettonica ed Urbana
Dipartimento DICATECh – Politecnico di Bari

Elena Cabrera Revuelta
Profesora Sustituta Interina. Ingeniería Mecánica y Diseño Industrial. Área Expresion Gráfica

Escuela Superior de Ingeniería. Campus de Puerto Real
Universidad de Cádiz

Si ringrazia il MAULab del Politecnico di Bari per il supporto offerto.

 

Fotografie e testi di:

Luna Pastore
Direttore Artistico di Sorrisi for VALUE e Art Advisor di Nartist

Luisa Valenzano
Direttore Creativo di Sorrisi for VALUE

Perché dovresti scegliere l'Art forVALUE® Contest

L’Art forVALUE® Contest si distingue per la capacità di unire arte, responsabilità sociale e sostenibilità, offrendo numerosi vantaggi rispetto  a un contest classico.

Vantaggi Donazione Contest Classico Art forVALUE® contest
Brand Reputation Unisce all'Arte la Solidarietà in un'azione di Responsabilità Sociale e Culturale d'Impresa
Brand Awareness Presenza del brand sul web affiancata ad una notorietà basata su Valori Etici e Creativi
Economia Circolare No No Tutti i protagonisti ricevono speciali vantaggi e risparmi, unitamente alla possibilità di essere utili ad un progetto sociale
Fiscalità agevolata Parziale Deducibilità totale dei costi
Lead Generation No Generazione di un database di nuovi clienti
ROI No No Possibilità di rientro dell’investimento
KPI No Misurabilità dell’investimento
Vantaggi Donazione Contest Classico Art forVALUE® contest
Visibilità di prodotto/servizio No La tela è associata a uno o più prodotti/servizi dell’azienda che Attiva o Sostiene il Concorso
Engagement No Coinvolgimento e Interazione attivi e semplici di Consumer, Artisti, Attività economiche locali, Enti, ecc.
Community No No Migliaia di utenti già attivi e sensibili all’arte e alle azioni solidali
Viral marketing e User Generated Content No Non è certo Un'elevata interazione entusiastica dei partecipanti basata su valori Etici, Solidali e Creativi
Opere d'arte per future campagne di comunicazione No No Le immagini delle opere partecipanti saranno a disposizione dell'ente e dell'azienda per future campagne di comunicazione
Durata visibilità >24h No Il periodo del contest Durata del contest: min. 12 mesi con propagazione successiva attraverso azioni collaterali
Attenzione dei Media No Solo stampa specialistica La stampa è attratta da progetti che coinvolgono attori diversi e più ambiti (Arte, Solidarietà, Economia Circolare, Sostenibilità, Tecnologie, Cultura, Innovazione, Moda)
Team di esperti No No Progettazione e gestione del concorso. Consulenza continua
Personalizzazione No Non è detto Azioni e strumenti altamente customizzati sull'azienda, con cura dei dettagli