Attiva il “Program for Value” attraverso i Contest:
il tuo territorio e la tua comunità protagonisti!

huui2
  • L’ente attivatore coinvolge come sostenitori le realtà economiche locali, le associazioni, le scuole e altri soggetti, definendo le modalità di distribuzione delle Tele Nartist e la gestione del concorso per l’arte.
  • L’ente attivatore attiva il Contest sulla piattaforma digitale www.nartist.it e distribuisce le Tele Nartist con il supporto del team Nartist e degli altri sostenitori.
  • L’ente attivatore stabilisce, nell’ambito del montepremi generato da Nartist con il 30% del valore di acquisto delle Tele, le quote da suddividere tra opera vincitrice e contributo sociale.
  • Le realtà economiche locali possono vendere i prodotti/servizi abbinati alla tela con uno sconto, invitando così il cliente ad investire il risparmio per commissionare un’opera su Tela Nartist ad un artista (rigenerazione del valore).
  • L’ente attivatore e i sostenitori sono protagonisti delle azioni di valore e di eventi / iniziative collegate al concorso d’arte attivo e possono sviluppare una propria comunicazione a supporto del contest stesso.

I vantaggi per l’ente attivatore

Un investimento nell’arte e nel sociale genera bellezza, diffonde economia e crea un senso partecipato di comunità!

raggiera Enti