Nartist per il Teatro - Magna Grecia Awards Opera

a cura di Nartist
@ MAGNA GRECIA AWARDS OPERA presso Teatro Rossini – Gioia del Colle (BA)
30 novembre 2019

L’AZIONE DI VALORE

Nartist invita imprenditori e privati a irradiare il potere benefico dell’arte sui palcoscenici teatrali e in eventi speciali sostenendo gli artisti, la cultura e il terzo settore, ottenendone una visibilità unica e originale basata su valori autentici.

 

NARTIST E MAGNA GRECIA AWARDS OPERA

Nartist si fa Mecenate e dimostra come è possibile sostenere i giovani artisti, la cultura e il terzo settore, sul palcoscenico del Teatro Rossini di Gioia del Colle durante il Magna Grecia Awards Opera. Infatti, in qualità di ambasciatore culturale del MGA, si è fatto garante dell’aspetto solidale della serata e ha raccontato il potere dell’arte e l’importanza del mecenatismo commissionando alla talentuosa artista gioiese Claudia Resta un’opera ispirata ai temi del libro “La giostra delle anime” (edito da Mondadori) scritto da Francesca Barra e Claudio Santamaria e in particolare dalle anime e dalla forza interiore delle protagoniste del romanzo.
L’opera è stata apprezzatissima dagli ospiti, oltre agli scrittori erano presenti i cantanti Noemi e Renzo Rubino. A tutti loro Nartist ha regalato delle splendide miniature della Resta, dipinte a olio sulle speciali tele Nartist.

Nartist crede fortemente nel potere benefico dell’arte e nei prodigi che si riescono a creare attraverso la collaborazione fra il mondo privato delle aziende, le istituzioni, le associazioni e i cittadini, a favore degli artisti e del territorio. L’invito che rivolgiamo a tutti è di sostenere le iniziative culturali e sociali del proprio territorio e di investire sugli artisti, giovani o affermati che siano.

Regalare arte significa promuovere e donare bellezza.

Perché dovresti scegliere l'Art forVALUE® Contest

L’Art forVALUE® Contest si distingue per la capacità di unire arte, responsabilità sociale e sostenibilità, offrendo numerosi vantaggi rispetto  a un contest classico.

Vantaggi Donazione Contest Classico Art forVALUE® contest
Brand Reputation Unisce all'Arte la Solidarietà in un'azione di Responsabilità Sociale e Culturale d'Impresa
Brand Awareness Presenza del brand sul web affiancata ad una notorietà basata su Valori Etici e Creativi
Economia Circolare No No Tutti i protagonisti ricevono speciali vantaggi e risparmi, unitamente alla possibilità di essere utili ad un progetto sociale
Fiscalità agevolata Parziale Deducibilità totale dei costi
Lead Generation No Generazione di un database di nuovi clienti
ROI No No Possibilità di rientro dell’investimento
KPI No Misurabilità dell’investimento
Vantaggi Donazione Contest Classico Art forVALUE® contest
Visibilità di prodotto/servizio No La tela è associata a uno o più prodotti/servizi dell’azienda che Attiva o Sostiene il Concorso
Engagement No Coinvolgimento e Interazione attivi e semplici di Consumer, Artisti, Attività economiche locali, Enti, ecc.
Community No No Migliaia di utenti già attivi e sensibili all’arte e alle azioni solidali
Viral marketing e User Generated Content No Non è certo Un'elevata interazione entusiastica dei partecipanti basata su valori Etici, Solidali e Creativi
Opere d'arte per future campagne di comunicazione No No Le immagini delle opere partecipanti saranno a disposizione dell'ente e dell'azienda per future campagne di comunicazione
Durata visibilità >24h No Il periodo del contest Durata del contest: min. 12 mesi con propagazione successiva attraverso azioni collaterali
Attenzione dei Media No Solo stampa specialistica La stampa è attratta da progetti che coinvolgono attori diversi e più ambiti (Arte, Solidarietà, Economia Circolare, Sostenibilità, Tecnologie, Cultura, Innovazione, Moda)
Team di esperti No No Progettazione e gestione del concorso. Consulenza continua
Personalizzazione No Non è detto Azioni e strumenti altamente customizzati sull'azienda, con cura dei dettagli