Carrello
Totale:
0,00
Guarda/Modifica ordine
Checkout

Nartist per il Teatro - Magna Grecia Awards Opera

a cura di Nartist
@ MAGNA GRECIA AWARDS OPERA presso Teatro Rossini – Gioia del Colle (BA)
30 novembre 2019

L’AZIONE DI VALORE

Nartist invita imprenditori e privati a irradiare il potere benefico dell’arte sui palcoscenici teatrali e in eventi speciali sostenendo gli artisti, la cultura e il terzo settore, ottenendone una visibilità unica e originale basata su valori autentici.

 

NARTIST E MAGNA GRECIA AWARDS OPERA

Nartist si fa Mecenate e dimostra come è possibile sostenere i giovani artisti, la cultura e il terzo settore, sul palcoscenico del Teatro Rossini di Gioia del Colle durante il Magna Grecia Awards Opera. Infatti, in qualità di ambasciatore culturale del MGA, si è fatto garante dell’aspetto solidale della serata e ha raccontato il potere dell’arte e l’importanza del mecenatismo commissionando alla talentuosa artista gioiese Claudia Resta un’opera ispirata ai temi del libro “La giostra delle anime” (edito da Mondadori) scritto da Francesca Barra e Claudio Santamaria e in particolare dalle anime e dalla forza interiore delle protagoniste del romanzo.
L’opera è stata apprezzatissima dagli ospiti, oltre agli scrittori erano presenti i cantanti Noemi e Renzo Rubino. A tutti loro Nartist ha regalato delle splendide miniature della Resta, dipinte a olio sulle speciali tele Nartist.

Nartist crede fortemente nel potere benefico dell’arte e nei prodigi che si riescono a creare attraverso la collaborazione fra il mondo privato delle aziende, le istituzioni, le associazioni e i cittadini, a favore degli artisti e del territorio. L’invito che rivolgiamo a tutti è di sostenere le iniziative culturali e sociali del proprio territorio e di investire sugli artisti, giovani o affermati che siano.

Regalare arte significa promuovere e donare bellezza.