masciopinto-boutique-slider-def
pic

Lo shopping da noi Dona un Sorriso e Risparmi fino a €400 che puoi Investire in Arte

Anche noi sosteniamo Emergenza Sorrisi. Acquistando un capo delle collezioni invernali Armani, Barbour e Aspesi, avrai uno sconto del 20%  e riceverai in omaggio la tela per partecipare al concorso ArtContest forVALUE® by NARTIST® .

Insieme creiamo arte e sorrisi.”

La storica Boutique Masciopinto di Molfetta si distingue da tre generazioni per essere riuscita a declinare la propria idea di commercio in un’ampia visione fondata sulla centralità della bellezza, dell’arte e delle relazioni.

Non un semplice negozio, ma un centro di aggregazione che ha contribuito alla coesione sociale nella propria comunità, offrendo prodotti di alto valore estetico, molto spesso artigianali, in un contesto di scambio e di confronto, in cui maturare nuove sensibilità e identità condivise.

“Nel desiderio di favorire la coesione sociale e valorizzare il territorio, abbiamo deciso di abbracciare e promuovere l’ArtContest forVALUE® by NARTIST® per promuovere una reale economia circolare, distribuendo vantaggi ed opportunità a tutti i partecipanti. Grazie alla tela Nartist e allo sconto sul prodotto, Clienti e Artisti traggono autentici benefici e tutti insieme viviamo una vera esperienza creativa”

Perché dovresti scegliere l'Art forVALUE® Contest

L’Art forVALUE® Contest si distingue per la capacità di unire arte, responsabilità sociale e sostenibilità, offrendo numerosi vantaggi rispetto  a un contest classico.

Vantaggi Donazione Contest Classico Art forVALUE® contest
Brand Reputation Unisce all'Arte la Solidarietà in un'azione di Responsabilità Sociale e Culturale d'Impresa
Brand Awareness Presenza del brand sul web affiancata ad una notorietà basata su Valori Etici e Creativi
Economia Circolare No No Tutti i protagonisti ricevono speciali vantaggi e risparmi, unitamente alla possibilità di essere utili ad un progetto sociale
Fiscalità agevolata Parziale Deducibilità totale dei costi
Lead Generation No Generazione di un database di nuovi clienti
ROI No No Possibilità di rientro dell’investimento
KPI No Misurabilità dell’investimento
Vantaggi Donazione Contest Classico Art forVALUE® contest
Visibilità di prodotto/servizio No La tela è associata a uno o più prodotti/servizi dell’azienda che Attiva o Sostiene il Concorso
Engagement No Coinvolgimento e Interazione attivi e semplici di Consumer, Artisti, Attività economiche locali, Enti, ecc.
Community No No Migliaia di utenti già attivi e sensibili all’arte e alle azioni solidali
Viral marketing e User Generated Content No Non è certo Un'elevata interazione entusiastica dei partecipanti basata su valori Etici, Solidali e Creativi
Opere d'arte per future campagne di comunicazione No No Le immagini delle opere partecipanti saranno a disposizione dell'ente e dell'azienda per future campagne di comunicazione
Durata visibilità >24h No Il periodo del contest Durata del contest: min. 12 mesi con propagazione successiva attraverso azioni collaterali
Attenzione dei Media No Solo stampa specialistica La stampa è attratta da progetti che coinvolgono attori diversi e più ambiti (Arte, Solidarietà, Economia Circolare, Sostenibilità, Tecnologie, Cultura, Innovazione, Moda)
Team di esperti No No Progettazione e gestione del concorso. Consulenza continua
Personalizzazione No Non è detto Azioni e strumenti altamente customizzati sull'azienda, con cura dei dettagli