masciopinto-boutique
pic

Lo shopping da noi dona un Sorriso e crea Arte

Anche noi sosteniamo Emergenza Sorrisi Onlus. Con una spesa minima di € 100,00 ricevi in omaggio la tela del concorso Sorrisi for VALUE e insieme creiamo arte e sorrisi.”

 

La Boutique Masciopinto, negozio storico a Molfetta da tre generazioni, si è sempre distinta per aver declinato la propria idea di commercio entro una visione larga, fondata sulla centralità della bellezza, dell’arte e delle relazioni. Non un semplice negozio, ma un centro di aggregazione che ha contribuito alla coesione sociale nella propria comunità, offrendo prodotti di alto valore estetico  – spesso artigianali – in un contesto di scambio e di confronto, in cui maturare nuove sensibilità e idendità condivise.

Masciopinto Boutique è una realtà fortemente radicata nel territorio. Essa ha innanzitutto una identità definita, proponendo marchi di alta qualità e di difficile reperimento entro i canali digitali. In questo senso, la presenza del negozio nel territorio cittadino risponde ad un’esigenza che va oltre il semplice consumo, e che incrocia alcune delle caratteristiche fondamentali del commercio di prossimità. Esso, oltre a permettere al cliente di provare i prodotti, di essere seguito dal commerciante istaurando un rapporto di fiducia etc., e al contempo offre una linea improntata alla ricerca e all’unicità. 

Non si tratta, infatti, semplicemente di offrire prodotti di alta qualità, ma di accompagnare il cliente verso la ricerca di una propria identità estetica, che si armonizzi con il suo carattere, la sua personalità, il suo vissuto.