Galleria Nartist apre finestre d'arte sul mondo

Luogo di relazioni e interazioni per un nuovo Mecenatismo Collaborativo.
Abbiamo creato lo spazio reale e virtuale per far incontrare idee, valori e persone.
Aiutiamo uomini e donne a progettare e sperimentare idee e azioni per diffondere arte e responsabilità sociale.
galleria_nartist-1536x1024

Un luogo d'arte per interazioni e sinergie

Nella Galleria lavoriamo per trasformare l’arte in esperienza quotidiana, coinvolgendo aziende, istituzioni, non profit, scuole e tutta la comunità, facilitando relazioni e interazioni fra questi mondi troppo spesso distanti fra loro. Fil rouge di ogni mostra ed evento è la solidarietà. Attraverso l’arte sosteniamo progetti sociali, culturali, ambientali e umanitari.

La prima Galleria Nartist è a Palazzo Nico a Gioia del Colle (BA). Progettato dal geniale artista e architetto Cristoforo Pinto, è una suggestiva location ottocentesca facente parte di una famiglia di progetti architettonici sparsi per il Bel Paese e che lo portano alla vittoria del concorso per il restauro del Duomo di Milano.

Uno spazio per investire in arte per il bene comune

La nostra idea di Galleria non si limita al solo spazio fisico di esposizione.
Un panel di aziende virtuose sostiene la Galleria nello sviluppo di iniziative che puntano ad instaurare un clima di mecenatismo creando nuovo fermento artistico e culturale. Queste attività hanno l’obiettivo di sviluppare le giuste condizioni per investimenti di valore.

Questa piattaforma che abbiamo realizzato on line è la dimensione virtuale della Galleria Nartist, attorno alla quale stiamo creando una comunità eterogenea di cittadini, artisti, imprese, associazioni e istituzioni che credono nell’arte generatrice di opportunità e solidarietà.

Sala 3

GUARDA COSA ABBIAMO FATTO FINORA

SCRIVICI PER UN EVENTO IN GALLERIA

Ci dispiace che tu stia già andando via.

Inserisci i tuoi dati qui sotto per salvare il carrello per dopo.