Slider GdM Sport Art Charity
English version
Versione italiana

En accord avec le comité d’organisation des Jeux de la Méditerranée, nous unissons les peuples de nos 26 pays par le sport, l’art et la solidarité et mettons en place un concours où tout le monde gagne. Nous avons créé un Concours d’Art, destiné aux Entreprises et Institutions afin d’impliquer toutes les communautés et de collecter des fonds pour des Organismes à but non lucratif.

Nous promouvrons ces concours sur les réseaux sociaux quotidiennement, à partir de 2023 jusqu’en 2026.

» Les Artistes des œuvres gagnantes de chaque concours seront invités à Tarente pour créer de grandes œuvres d’art (peinture, mosaïque, fresque, etc.) dans les nouvelles installations sportives de la ville.

» En 2026, nous choisirons les 26 meilleures œuvres, 1 pour chaque Pays, parmi toutes les œuvres soumises aux différents Concours et nous récompenserons les citoyens propriétaires et artistes des 3 plus belles œuvres par des médailles d’or, d’argent et de bronze, tout comme les athlètes.

Tournons tout de suite les projecteurs sur les prochains Jeux de la Méditerranée, afin de promouvoir les hautes valeurs du Sport, des Arts et de la Solidarité.

Découvrons ensemble comment on peut le faire…

Téléchargez notre profil d’entreprise pour en savoir plus et découvrir comment soutenir l’art et faire votre part

Veuillez remplir le formulaire pour être recontacté




    Je confirme avoir lu la politique de confidentialité (obligatoire)

    Perché dovresti scegliere l'Art forVALUE® Contest

    L’Art forVALUE® Contest si distingue per la capacità di unire arte, responsabilità sociale e sostenibilità, offrendo numerosi vantaggi rispetto  a un contest classico.

    Vantaggi Donazione Contest Classico Art forVALUE® contest
    Brand Reputation Unisce all'Arte la Solidarietà in un'azione di Responsabilità Sociale e Culturale d'Impresa
    Brand Awareness Presenza del brand sul web affiancata ad una notorietà basata su Valori Etici e Creativi
    Economia Circolare No No Tutti i protagonisti ricevono speciali vantaggi e risparmi, unitamente alla possibilità di essere utili ad un progetto sociale
    Fiscalità agevolata Parziale Deducibilità totale dei costi
    Lead Generation No Generazione di un database di nuovi clienti
    ROI No No Possibilità di rientro dell’investimento
    KPI No Misurabilità dell’investimento
    Vantaggi Donazione Contest Classico Art forVALUE® contest
    Visibilità di prodotto/servizio No La tela è associata a uno o più prodotti/servizi dell’azienda che Attiva o Sostiene il Concorso
    Engagement No Coinvolgimento e Interazione attivi e semplici di Consumer, Artisti, Attività economiche locali, Enti, ecc.
    Community No No Migliaia di utenti già attivi e sensibili all’arte e alle azioni solidali
    Viral marketing e User Generated Content No Non è certo Un'elevata interazione entusiastica dei partecipanti basata su valori Etici, Solidali e Creativi
    Opere d'arte per future campagne di comunicazione No No Le immagini delle opere partecipanti saranno a disposizione dell'ente e dell'azienda per future campagne di comunicazione
    Durata visibilità >24h No Il periodo del contest Durata del contest: min. 12 mesi con propagazione successiva attraverso azioni collaterali
    Attenzione dei Media No Solo stampa specialistica La stampa è attratta da progetti che coinvolgono attori diversi e più ambiti (Arte, Solidarietà, Economia Circolare, Sostenibilità, Tecnologie, Cultura, Innovazione, Moda)
    Team di esperti No No Progettazione e gestione del concorso. Consulenza continua
    Personalizzazione No Non è detto Azioni e strumenti altamente customizzati sull'azienda, con cura dei dettagli