Genera valore e partecipa alla rivoluzione
con il Sistema Nartist!

Tu attivi il Program for Value.
Insieme progettiamo un concorso per l’arte e per il sociale, coinvolgiamo il territorio,
sosteniamo una non profit e premiamo un’opera su Tela Nartist, l’artista e il suo mecenate.
Dall’economia di consumo all’economia di del valore.
Dalla comunicazione di prodotto alla comunicazione di valori artistici, culturali ed etici.

huui6

Come funziona il Sistema Nartist?

  • Nartist è una piattaforma di servizi che si fonda su un principio di “Mecenatismo Collaborativo” e che ha ottenuto il brevetto d’invenzione PCT Internazionale.
  • Il processo generato dagli strumenti Nartist coinvolge tutta una comunità avvicinandola all’arte e alla cultura, a beneficio del sociale in un vero e proprio Programma di Valore.
  • Chi attiva questo processo diventa Mecenate Attivatore di una Rivoluzione, di un nuovo Rinascimento. Con il sostegno di Nartist, degli attori sociali del territorio e delle attività economiche locali genera valore e ricchezza.
  • Il processo si attiva attraverso la Tela Nartist che genera concorsi che promuovono l’arte a un pubblico più ampio e che sono gestiti completamente dalla piattaforma digitale www.nartist.it. I concorsi o contest sono campagne di generazione del valore che premiano il cittadino possessore dell’opera su Tela Nartist, l’artista che l’ha dipinta e il progetto sociale scelto o selezionato dall’attivatore del concorso.
  • Il coinvolgimento degli attori sociali (aziende, istituzioni, cittadini, artisti e terzo settore) si realizza anche attraverso altre azioni di valore (per le scuole, per il teatro, arte urbana, residenze d’artista, ecc.)

 

“Program for Value” è un programma, un processo in grado di generare valore per tutti in un contesto territoriale e in una comunità.

Utilizza gli strumenti del sistema Nartist: contest d’arte, piattaforma web, soluzioni per azioni e acquisti di valore, tela bianca con ologramma univoco, team di professionisti art specific. “Program for Value” è anche un marchio sociale e istituzionale legato a Nartist e alle offerte commerciali di tutte le aziende che aderiscono al sistema Nartist.

Identifica il processo di rigenerazione del valore. Identifica le eccellenze imprenditoriali. Gli attivatori esporranno il marchio “Program for Value” per promuovere il proprio investimento in arte e cultura, il proprio impegno sociale, la propria eccellenza.

Perché dovresti credere nella rivoluzione e generare valore condiviso?

I brand di eccellenza entrano in contatto con il proprio pubblico si concentrano sempre meno sul prodotto e sulle sue funzioni e molto di più su valori e identità.

Le aziende e le marche prendono posizione su temi di attualità, etici e sociali, si affidano a campagne di comunicazione dall’alto profilo culturale ed etico, perché così migliorano la credibilità, diventano più autentiche, colgono nuove opportunità del mercato.

Per questo proponiamo alle aziende attività e azioni che possano essere efficaci dal punto di vista sociale e culturale, diamo loro gli strumenti per realizzarli e creiamo iniziative, attività ed eventi totalmente personalizzati sulla realtà aziendale.

Genera valore, diffondi bellezza e partecipa alla rivoluzione etica, artistica ed economica.
Attiva un concorso per l’arte e per il sociale: clicca qui e scopri modalità e vantaggi!

Facciamo sistema con un processo che attraverso l’arte sostiene il sociale. Clicca qui e scopri tutti gli attori che collaborano insieme grazie al Sistema Nartist. Ci sei anche tu!