Attiva il Program for Value attraverso i Contest:
il tuo brand protagonista!

huui

I vantaggi per le imprese:

  • Sostieni una causa o un progetto sociale
    Nel momento in cui l’impresa attivatrice del Contest abbina le Tele Nartist ad un proprio prodotto o servizio, è invitata a scegliere uno o più progetti sociali da sostenere con il supporto del team Nartist. Un’azione di social responsibility che genera valore per la società e cresce con il supporto di una community di amanti dell’arte.
  • Promuove la rigenerazione del valore
    L’attivatore può decidere di vendere il prodotto/servizio abbinato alla tela con uno sconto, invitando i suoi clienti ad investire il risparmio in arte commissionando un’opera su Tela Nartist ad un artista.
  • Fidelizza i clienti
    Le opere realizzate su tela Nartist vengono candidate al Contest dai possessori delle tele e sottoposte al voto degli utenti. L’opera vincitrice verrà selezionata tra quelle con più voti da una giuria di esperti e il possessore della tela avrà diritto ad una quota del Montepremi del Contest. La restante parte della quota verrà destinata a sostegno del progetto sociale. Il modo migliore per farsi ricordare dai tuoi clienti!
  • Rendi il tuo brand protagonista
    L’attivatore è protagonista delle azioni di valore (eventi / iniziative collegate al concorso d’arte attivo) e può sviluppare una propria comunicazione a supporto del contest stesso.
raggiera imprenditori

L’arte generatrice di valore

Program for Value è un modello di applicazione della responsabilità sociale d’impresa in grado di ampliare le opportunità di orientamento al mercato del proprio business.

Attraverso il coinvolgimento attivo delle persone, mediato dalla divulgazione dell’arte, imprese e professionisti hanno la possibilità di far ricadere i benefici del sistema Nartist a favore di progetti sociali.

Program for Value punta a generare valore. Associare un prodotto o un servizio alla tela Nartist vuol dire accrescerne il valore, aumentandone l’appeal commerciale e rendendo l’acquisto da parte delle persone un’esperienza di valore. 

L’impresa che attiva un Contest con il sistema Nartist, pouò contare sul valore che l’arte è in grado di creare attorno a sé, generando vantaggi per le imprese e i loro clienti.  Infatti, per effetto del Contest, i clienti dell’impresa riceveranno condizioni speciali sui prodotti o servizi associati alla tela, godranno di vantaggi sullo store nartist.it e, in più, avranno la possibilità di vincere il Montepremi del Contest.

La realizzazione del bene comune attraverso l’arte è la reason why che motiva imprese, consumatori, artisti a svolgere il proprio ruolo nella catena di valore promossa dal contest. Una forma di esperienza artistica partecipata che sostiene il sociale e fa bene a tutti.

 

L’arte, insomma, conviene!

TI PIACE L’IDEA? CONTATTACI PER PARLARNE INSIEME

VUOI REALIZZARE UN EVENTO D’ARTE CON NARTIST?