Carrello
Totale:
0,00
Guarda/Modifica ordine
Checkout

Innovativi per natura, mai nulla di banale

Abbiamo concepito un modello, un sistema, che unisce arte e imprenditoria. Conosciamo entrambi i mondi e ci mettiamo al loro servizio per farli dialogare al meglio, ampliando i benefici e il valore della collaborazione anche alla comunità e al terzo settore.
Lo facciamo attraverso una molteplicità di strumenti e di idee.
Servizi, prodotti, eventi e attività che hanno un obiettivo preciso: aiutare le aziende a investire bene e rendere l’arte un’esperienza quotidiana.

Le Tele e il Brevetto Nartist

Nartist è un concept ideato da Gianfranco Nicastri. Si basa sull’ottenimento di un Brevetto d’invenzione PCT Internazionale, garanzia di originalità dell’intero progetto.

Al centro di tutto il sistema c’è la Tela Nartist. Unica, perchè l’ologramma presente sul retro della tela è sinonimo di unicità e autenticità. Originale, perchè misura 9,5 x 6 cm (ma è disponibile anche in altre misure), è perfetta per i collezionisti, molto apprezzata dagli artisti, realizzata in materiale di altissima qualità, con una filatura stretta e raffinata, particolarmente indicata per i lavori che esigono una pittura dettagliata e creativa. Di valore, perchè capace di fecondare un sistema: trasforma l’imprenditore in mecenate, avvicina il cittadino all’arte.

Con Nartist, tutto assume un valore nuovo

La Tela Nartist si inserisce in più contesti, sempre diversi, sempre nuovi.
La cornice/frame Nartist, oggetto del brevetto d’invenzione, permette di abbinare un’opera su Tela Nartist a qualsiasi prodotto: dalle t-shirt alle camicie, dal jeans alla gonna, dagli accessori all’arredamento. Consente così di customizzare e rendere personalizzato e personalizzabile qualsiasi prodotto (o servizio).

pic

Come aiutiamo le aziende che vogliono essere virtuose?

Ogni euro investito in arte e cultura genera effetti economici positivi per oltre 2,65 euro nell’economia del territorio di riferimento. Le aziende che investono in arte e cultura ricevono in cambio un vantaggio strategico, di visibilità, di notorietà, di reputazione. E anche in chiave commerciale.
Moltissime aziende si stanno organizzando per proporre e seguire investimenti in arte e cultura e azioni di responsabilità sociale.
In Nartist offriamo gli spunti e le idee per rendere efficaci i tuoi investimenti in arte e cultura, per raggiungere i risultati attesi e possibili.

Servizi per aziende e istituzioni

La modernità è incrocio di dinamiche, interazioni, suggestioni e contaminazioni. Nartist punta alla modernità. Già dalla sua costituzione. Siamo una start up innovativa, un concept basato su un brevetto internazionale, sulla Tela Nartist come boost estetico e funzionale e su di sistema di collaborazione tra privato, istituzioni e terzo settore per distribuire valore aggiunto alla comunità e al cittadino.

Contenuti nuovi per un nuovo mecenatismo

Promuoviamo l’arte e la cultura in generale, consapevoli che, attraverso le nostre pubblicazioni editoriali, la community di artisti, gli eventi e le iniziative mirate e di rilievo, si possa generare un circuito positivo e si possa far vivere l’arte stessa come esperienza quotidiana.

Prodotti da promuovere. Prodotti da valorizzare.

Aiutiamo le aziende a dare ai loro prodotti e servizi un valore artistico, culturale
e sociale, utilizzando come boost estetico e funzionale la Tela e il Brevetto Nartist.
Unici, originali e personalizzabili: i prodotti e i servizi delle aziende che scelgono di affiancarsi a Nartist assumono valore.