GALLERIA NARTIST – Spazio sperimentale e uffici 

Image
La Galleria Nartist ha sede dal 2016 in una elegante struttura di metà '800 in via Mazzini 29, nel centro di Gioia del Colle (BA), paese noto per il vino primitivo e per le due arti bianche: la mozzarella e gli abiti da sposa. Il pregiatissimo Palazzo fu progettato dall'arch. Cristoforo Pinto, nato a Gioia del Colle il 10 maggio 1837 e noto in ambito nazionale per le sue soluzioni a metà fra l'architettonico e l'ingegneristico. La Galleria Nartist è uno spazio sperimentale in cui l'arte incontra la moda e il design stimolando interesse ed emozione per la creatività artistica con prodotti d'autore ed eventi unici, originali e di valore. Per favorire questo connubio la Galleria Nartist si divide e si unisce in due sezioni, l'Atelier e l'Art studio, entrambe impegnate nel far incontrare arte, industria, artigianato e pubblico per dare valore e visibilità al talento e alle eccellenze, realizzare opportunità commerciali e favorire i contatti tra aziende, artisti, giovani creativi e appassionati d'arte.
Image
La Galleria Nartist propone mostre, eventi (Nartist time) e performance di artisti, collettivi, associazioni e creativi che condividano la filosofia Nartist nella visione democratica e aperta dell’arte da vivere come esperienza quotidiana. Diamo spazio agli artisti che stimolano la creatività dei visitatori attraverso un’esperienza diretta, interattiva e memorabile. Consentiamo a collezionisti e potenziali nuovi investitori di avvicinarsi al mercato dell’arte. Infatti, insieme agli artisti, sono al centro delle nostre attenzioni anche altri galleristi, collezionisti, appassionati d’arte, curiosi, creatori e acquirenti di prodotti d’autore che diventano protagonisti di un nuovo modo di vivere l’arte.
Pubblico, arte e imprese si incontrano per dare vita ad una nuova esperienza di confronto, condivisione e scambio di idee e progetti, creando valore e opportunità per tutti gli attori coinvolti in nome di una sensibilità artistica diffusa e condivisa.
 
La Galleria Nartist permette ad un pubblico più ampio di conoscere, acquistare, vendere e commissionare opere d'arte e prodotti d’autore. A gallerie d’arte, artisti affermati, artisti emergenti, giovani talenti, collezionisti privati, appassionati e neofiti dell’arte, operatori culturali di associazioni ed enti no profit e aziende partner strategiche, viene proposta un’opportunità innovativa di accrescimento di valore e visibilità.
 
La Galleria Nartist  favorisce la contaminazione di persone, vite ed esperienze artistiche e culturali attraverso eventi ed attività pensati per vivere la Nartist Experience a 360° con momenti di creatività condivisa, di educazione al bello, per la diffusione di valori artistici, culturali e sociali.

Progetto realizzato con il sostegno
finanziario dell' Unione Europea

 

 

 

Le nostre sedi

Galleria NARTIST
Via Giuseppe Mazzini, 29
70023 Gioia del Colle (BA)

NARTIST project
Via Montenapoleone, 8
20121 Milano

 

Dati Aziendali

MAGIE D'AUTORE S.R.L.
Start-Up innovativa con vocazione
sociale (Licenziataria dei domini)
Via Giuseppe Mazzini, 29
70023 - Gioia del Colle (Ba)
P.IVA: 07765810721
REA: BA - 580311
Cap.Soc. Int. versato € 10.000,00
magiedautore@pec.it

Copyright Nartist® and “Talent Open Art” © 2018 – Tutti i diritti riservati – MAGIE D’AUTORE s.r.l. – P.IVA 07765810721 - REA: BA - 580311