Image
Nartist® è un progetto innovativo la cui finalità è quella di rendere più accessibile il mondo dell’arte attraverso un collegamento semplice e diretto con un target di pubblico più ampio, diffuso e globale. È la realtà che mette a disposizione della creatività artistica strumenti concreti ed efficaci per accedere ad opportunità commerciali e di visibilità anche nei confronti di partner commerciali ed investitori.

Nartist® si propone al mercato come piattaforma online, interagibile da web o social network, dove sarà possibile acquistare opere d’arte realizzate da artisti (studenti d’arte, creativi indipendenti o professionisti) dove condividere e accedere ad ogni informazione, novità e trend relativi al mondo dell’arte, e dove ogni realtà produttiva e distributiva (fashion, arredo, ecc…) potrà creare collaborazioni commerciali con artisti selezionati. In particolar modo

Nartist® potrà diventare il primo marketplace di opere d’arte, professionalmente curato e gestito, nonché il primo social network del mondo dell’arte ed un punto di incontro per lo sviluppo di sinergie tra industria e arte.

Nartist®
, in virtù di un brevetto di invenzione PCT Internazionale (n. WO2007110760 WIPO – Ginevra), offre anche la possibilità di personalizzare e rendere unici oggetti di design e capi di abbigliamento, attraverso inserti intercambiabili caratterizzati dall’applicazione innovativa di un'opera  d'arte.
Image

Progetto realizzato con il sostegno
finanziario dell' Unione Europea

  

 

 

 

 

 

Le nostre sedi

Galleria NARTIST
Via Giuseppe Mazzini, 29
70023 Gioia del Colle (BA)

Via Montenapoleone, 8
20121 Milano

 

Dati Aziendali

MAGIE D'AUTORE S.R.L.
Start-Up innovativa con vocazione
sociale (Licenziataria dei domini)
Via Giuseppe Mazzini, 29
70023 - Gioia del Colle (Ba)
P.IVA: 07765810721
REA: BA - 580311
Cap.Soc. Int. versato € 10.000,00
magiedautore@pec.it

Copyright Nartist® and “Talent Open Art” © 2018 – Tutti i diritti riservati – MAGIE D’AUTORE s.r.l. – P.IVA 07765810721 - REA: BA - 580311