Giuseppe Portulano

Italia

Presentazione

GIUSEPPE PORTULANO
Giuseppe Portulano, nato Taranto, classe ‘84, attualmente vive e lavora a Bologna. Il suo percorso di ricerca inizia dalla fotografia per poi concentrarsi sulla pittura. Ha esposto presso il centro Unesco e la galleria Seven’s.bo a Bologna, in Art Basel Center di Basilea e in sala Ruspoli di Cerveteri presso oasi dell’arte . Il percorso di ricerca di Giuseppe Portulano è molto complesso ed articolato. Sperimentatore di nuovi “slang” artistici, nella sua ricerca mescola sapientemente pittura, scultura, performance, riuscendo a raggiungere una sintesi visiva compiuta. Sempre a Bologna a fine gennaio 2018 è tra gli artisti selezionati da Aldo Manzanares per la mostra presso la sede del Circolo Arci “La Staffa” situato in vicolo Fantuzzi n. 5/a. Ad aprile 2018 è tra gli artisti invitati dall’Associaizone di Arte e Cultura “La corte di Felsina” a Bologna, ad esporre nella mostra “Manifesto Arte-cultura – Omaggio a Giorgio Celli”. Attualmente alcuni lavori sono esposti in Turchia nella mostra Bipolar artness system . Giuseppe Portulano è un artista fuori dagli schemi, capace di raccontare attraverso la sua arte e la sua ricerca il tempo contemporaneo, grazie alla capacità di riuscire a raccontare il tempo della società presente attraverso un linguaggio artistico figlio di una ricerca capace di fondere linguaggi e materie innovative.


Parole chiave (Facoltativo):

3404083395

Ulteriori informazioni

Riepilogo delle recensioni

chart
Al momento non ci sono recensioni

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (leggi la nostra Privacy Policy) Termini e Condizioni

Opere (Giuseppe Portulano)

Vedi tutte le opere di Giuseppe Portulano

giuseppe.portulano1@gmail.com

Contatta Giuseppe Portulano

Note e Funzioni

Benvenuti nelle Schede Personali. Per procedere al caricamento di una tua scheda devi prima registrarti QUI oppure se sei già registrato effettua il Login QUI

In questa sezione è possibile inserire una propria scheda corredata da Biografia, foto personale ed una Gallery di Opere generiche o Specifiche Nartist.

Le opere possono essere messe anche in vendita dal singolo inserzionista (Artista/Collezionista). Inserendo un prezzo si collegheranno automaticamente al carrello dell'E-commerce principale. 

Progetto realizzato con il sostegno
finanziario dell' Unione Europea

  

 

 

 

 

 

Le nostre sedi

Galleria NARTIST
Via Giuseppe Mazzini, 29
70023 Gioia del Colle (BA)

Via Montenapoleone, 8
20121 Milano

 

Dati Aziendali

MAGIE D'AUTORE S.R.L.
Start-Up innovativa con vocazione
sociale (Licenziataria dei domini)
Via Giuseppe Mazzini, 29
70023 - Gioia del Colle (Ba)
P.IVA: 07765810721
REA: BA - 580311
Cap.Soc. Int. versato € 10.000,00
magiedautore@pec.it

Copyright Nartist® and “Talent Open Art” © 2018 – Tutti i diritti riservati – MAGIE D’AUTORE s.r.l. – P.IVA 07765810721 - REA: BA - 580311